Tua Assicurazioni, polizza Salute Maxi

tua polizza saluteTUA assicurazioni presenta la polizza Salute MAXI, una soluzione che interviene con un ampia copertura sia nei casi di gravi invalidità che di morte e che offre prezzi competitivi grazie alla ritenzione del rischio da parte degli assicurati nei casi meno gravi. In questo modo il premio verrà ad essere di soli cinquanta centesimi al giorno per avere fino a 400.000 euro di copertura in caso di invalidità permanente causata da infortunio, fino a 100.000 euro di invalidità permanente causata da malattia e 100.000 euro in caso di morte.

La polizza si rivolge non solo ai singoli, giovani o anziani, e alle famiglie ma anche alle aziende che volgiono offrire una copertura per i loro dipendenti e a chi ha già una polizza salute e la preferisce integrare per avere una maggiore tutela nei casi di maggiore gravità.

Il prodotto Salute Maxi include tre sezioni, infortuni, malattia e assistenza con quattro diverse garanzie: invalidità permanente da infortunio o da malattia, morte e l’assistenza domiciliare integrata, che sono diversamente combinate nelle tre formule acquistabili, XL, XXL e XXL Light. Quali sono le caratteristiche peculiari della polizza? Il punto di forza sta nel prezzo competitivo e nel fatto che, in caso di invalidità permanente da infortunio superiore al 50%, è previsto il raddoppio dell’indennizzo: inoltre completano l’offerta l’ampiezza e l’utilità della garanzia A.D.I. e la formula 24 ore relativa all’assistenza domiciliare. La polizza è combinabile a seconda delle diverse esigenze del sottoscrittore, che potrà scegliere la formula che più si applica al suo caso concreto.

Con la MAXI il cliente puiò contare su massimali liquidabili importanti con premi a partire da cento euro all’anno: una garanzia completa che mette al sicuro il cliente in caso di incidente grave e invalidante, spesso non coperto adeguatamente dalla polizza sottoscritta. Per magfgiori informazioni visitate il sito web della compagnia e chiedete un preventivo gratuito.

Lascia un commento