Ubi Banca, la polizza assicurativa auto

La polizza Progetto Sicurezza Auto è un contratto assicurativo che si rivolge ai proprietari di scooter, auto e moto di Ubi Banca, e che consentirà loro di poter assicurare la propria vettura in maniera molto flessibile, garantendosi la tranquillità e l’efficienza di un servizio personalizzabile, mediante la scelta tra numerose garanzie accessorie, oltre alla responsabilità civile auto, che renderà la polizza quanto più completa possibile.

Attraverso la polizza assicurativa sarà ad esempio possibile assicurare chiunque guidi la propria auto senza alcuna limitazione relativa al conducente del veicolo, ottenere il rimborso in caso di furto dell’auto senza scoperto e senza franchigia (con un valore massimo assicurabile pari a 50 mila euro), e parcheggiare anche all’aperto, viaggiando sicuro grazie all’assicurazione contro atti vandalici, neve, grandine e rottura dei cristalli.

Ancora, il cliente di Ubi Banca potrà tutelarsi in caso di incidente causato da veicolo non assicurato, contare su un soccorso stradale a disposizione in qualsiasi momento della giornata e dell’anno, essere assistito da un legale, sottoscrivendo l’apposita opzione di tutela giudiziaria, in caso di incendiente, e ancora potersi proteggere in maniera completa da qualsiasi danno, grazie alla copertura Kasko.

Il cliente di Ubi Banca potrà inoltre integrare le normali coperture con una garanzia infortuni a tutela del conducente, e mantenere il valore della propria auto nel tempo grazie alla garanzia Valore Intero Gap Auto.

Oltre a quanto sopra, il contratto assicurativo risulterà fortemente personalizzabile mediante l’accensione integrata di alcune opzioni di configurazione ancora più specifiche, e maggiormente profonde.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

PROGETTO SICUREZZA, POLIZZA DI UBI ASSICURAZIONI

Lascia un commento