Unicredit, la polizza di protezione sulla salute

La polizza Protezione Salute di Unicredit è un contratto assicurativo disponibile in qualsiasi agenzia dell’istituto di credito in questione, e rivolto a quella clientela che avverta la necessità di proteggere nel migliore dei modi la propria salute e quella dei propri cari, difendendola – unitamente al patrimonio personale – contro una vasta serie di eventi pregiudizievoli in grado di turbare la serenità della famiglia.

La polizza Unicredit Protezione Salute è pertanto un contratto assicurativo ideale per chi desidera tutelare se stesso e la propria famiglia attraverso un sostegno economico, in caso di intervento chirurgico o di un ricovero ospedaliero senza intervento, prevedendo una serie di indennizzi che potranno certamente essere di gradimento al mantenimento di un opportuno equilibrio finanziario.

Tra le principali caratteristiche di vantaggio della polizza, ricordiamo innanzitutto la possibilità di poter scegliere liberamente tra tre differenti opzioni assicurative, che saranno create in base al livello di protezione che si desidera avere: tre livelli di profondità nella tutela della salute, cui corrisponderanno differenti forme di copertura e, ovviamente, tre diversi livelli di premi assicurativi da corrispondere a Unicredit per la titolarità del contratto.

Ancora, il prodotto è in grado di riconoscere un indennizzo anche in caso di intervento chirurgico, e una diaria in caso di ricovero senza intervento. Il cliente sarà lasciato sempre libero di scegliere se avvalersi del servizio sanitario pubblico o di istituti privati con gli stessi vantaggi e le stesse condizioni. Il cliente potrà infine scegliere se pagare il premio con un versamento annuale, o attraverso piccole quote mensili.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

UNICREDIT, LA POLIZZA DI ASSICURAZIONE SUL PROPRIO DENARO

Lascia un commento