Unisalute, la polizza di rimborso delle cure dentarie

Si chiama Polizza Dentista Amico e, come intuibile fin dal nome di questo nuovo prodotto di Unisalute, è una polizza assicurativa concretizzata in un piano sanitario di rimborso delle cure odontoiatriche, contraddistinto da qualità e da costi contenuti. Per poter garantire una completa prevenzione e il sostegno alle cure del proprio sorriso, infatti, sono sufficienti soli 50 centesimi al giorno o, se preferite, 190 euro all’anno, per persona.

A fronte dell’onerosità di cui sopra, il cliente di Unisalute potrà vantare la possibilità di poter svolgere visite di controllo e di igiene orale in maniera del tutto gratuita, ottenere un sostegno per le emergenze odontoiatriche fino a 300 euro, e per interventi chirurgici odontoiatrici fino a 3 mila euro, tariffe agevolate presso oltre 2.600 dentisti convenzionati per tutte le altre spese odontoiatriche, con un risparmio medio del 36% rispetto alle normali tariffe.

Il piano di acquisto Unisalute è acquistabile mediante il sito internet della compagnia, all’indirizzo www.unisalute.it, con accesso alla sezione relativa e clic conseguente sul bottone “chiedi il tuo preventivo”. Successivamente, è necessario compilare tutti i campi e seguire la relativa procedura. Il pagamento del premio avverrà tramite carta di credito, senza necessità di compilazione di alcun questionario di natura medica.

Il piano è acquistabile dal compimento dei 16 anni fino al compimento dei 75 anni, con possibilità di recesso entro 14 giorni dal momento dell’acquisto. Segnaliamo che la polizza non copre le cure per le malattie già note prima di stipulare il contratto, le prestazioni mediche aventi finalità estetiche, e gli infortuni derivanti dalla pratica di sport estremi e pericolosi.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento