Zurich, polizza per aziende Tutti Protetti

di Giulia Tarroni Commenta

polizza tutti protettiTra poche settimane sarà lanciata sul mercato la nuova polizza Zurich Tutti protetti dedicata agli infortuni dei dipendenti delle aziende , qualunque sia il settore merceologico di riferimento. Si tratta di un prodotto danni flessibile, modulare e completo, dalle molteplici garanzie offerte quali morte, invalidità permanente, spese di cura, inabilità temporanea, diaria da ricovero, indennità permanente da malattia.

Ovviamente il sottoscrittore potrà scegliere le garanzie che più rispondono alle esigenze delle singole aziende. Oltre alle garanzie infortuni più generali, il prodotto offre anche soluzioni speciali, ad esempio sarà possibile sottoscrivere la copertura di rischio volo per quei dipendenti che spesso viaggiano all’estero, oppure scegliere di assicurare solo alcune persone chiave dell’azienda il così detto Key man.

La garanzia di invalidità permanente prevede anche una copertura specifica  comprende anche il rimborso delle spese sanitarie. Tutti Protetti è destinato tipicamente alle piccole medie imprese, che caratterizzano il mercato italiano, ma prevede anche garanzie specifiche per le esigenze di Associazioni di volontariato, sportive e per le scuole .

Fonte: Assinews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>