Vittoria Assicurazioni, il piano pensionistico individuale

Il piano individuale pensionistico Vittoria, di Vittoria Assicurazioni, è uno dei prodotti rientranti nella macro area dei servizi della “previdenza complementare”, disponibile in qualsiasi agenzia dell’istituto assicurativo, e rivolto nei confronti di quella clientela che desidera poter disporre di un prodotto flessibile e personalizzabile, utilizzabile per poter migliorare la propria serenità e il proprio tenore di vita nell’età più avanzata.

Si tratta, infatti, di un vero e proprio piano pensionistico individuale che permetterà alla clientela di Vittoria Assicurazioni di poter entrare in possesso di una pensione complementare a quella pubblica, per potersi assicurare in tal modo la continuità del reddito al raggiungimento dell’età pensionabile, sfruttando nel contempo la presenza di tutti i benefici fiscali che sono previsti dal decreto legislativo 252/05.

Il prodotto si rivolge a tutti coloro che desiderano destinare parte del proprio reddito alla costituzione di una pensione complementare, comprese le persone fiscalmente a carico di altri soggetti. L’adesione al piano individuale pensionistico è altresì possibile in assenza di una iscrizione ad un regime previdenziale obbligatorio.

DEUTSCHE BANK, L’ASSICURAZIONE SULLA VITA A PREMIO UNICO

Tra le principali finalità del servizio, la possibilità di poter mantenere inalterato il proprio tenore di vita una volta raggiunta l’età pensionabile, prevista dalla legge, colmando in tutto o in parte il gap tra la pensione pubblica che verrà erogata, e il reddito che si è abituati a percepire.

Sul sito internet di Vittoria Assicurazioni, all’indirizzo www.vittoriaassicurazioni.com, è disponibile la condizione generale di contratto, il regolamento, la nota informativa, il modulo di adesione, il documento sul regime fiscale e il documento sulle anticipazioni.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento