Polizza famiglia dal Banco di Brescia

La polizza famiglia del Banco di Brescia è un contratto assicurativo semplice e innovativo in grado di proteggere sè stessi e la propria famiglia. Attraverso tale prodotto, rappresentato da una nuova polizza emessa da Ubi Assicurazioni, il cliente potrà adeguatamente proteggere la propria salute e quella della propria famiglia con coperture importanti e significative. Vediamo dunque quali siano le caratteristiche di tutela di questa polizza, e come entrare in possesso di maggiori dettagli.

Iniziamo con il ricordare che, tra i principali vantaggi di questa polizza, vi sia senza dubbio il fatto che – con un unico contratto – venga garantita sia la copertura infortuni che la copertura malattia.

La polizza è inoltre strutturata secondo quattro linee di protezione che si differenziano per garanzie, somme assicurate e massimali che consentono di affrontare serenamente i propri impegni finanziari e gestire al meglio il proprio bilancio familiare. Inoltre, offre l’opportunità di arricchire la propria protezione con diverse utili garanzie come il rimborso delle spese per grandi interventi chirurgici, l‘indennità giornaliera da ricovero e il rimborso delle spese mediche connesse (vedi anche Polizza famiglia da Banca Regionale Europea).

La polizza è altresì in grado di introdurre il cosiddetto “Package bambini” studiato appositamente per le esigenze di chi ha figli o fratelli minorenni, con garanzie uniche sul mercato italiano come il rimborso spese per cure odontoiatriche, lezioni scolastiche private, annullamento attività ricreative ed altro ancora.

Il risparmio fiscale derivante dalla titolarità della polizza rende il contratto ancora più conveniente (vedi anche Polizza casa e famiglia da Intesa Sanpaolo).

Per maggiori informazioni è possibile consultare i fogli di trasparenza e le condizioni di assicurazione (facendo in particolar modo attenzione alle clausole di esclusione) a disposizione in qualsiasi filiale del Banco di Brescia e sul sito internet bancodibrescia.it. L’istituto di credito ha infine messo a disposizione un numero verde (che risponde all’800 500 200) per conferire ulteriori dettagli su questo e su tutti gli altri prodotti che compongono la gamma d‘offerta della banca.

Lascia un commento