Polizza casa e famiglia da Intesa Sanpaolo

La polizza casa e famiglia, di Intesa Sanpaolo, è un prodotto assicurativo in grado di tutelare le persone e gli oggetti più cari della propria vita, una polizza assicurativa resa disponibile da Intesa Sanpaolo Assicura S.p.A., ideata per tutelare il cliente dai piccoli e grandi imprevisti della vita quotidiana, che potrebbero causare un danno al proprio patrimonio. Vediamo pertanto nel dettaglio quali sono i principali termini di assicurazione relativi a tale polizza assicurativa, e altresì come entrare in possessi nuovi e maggiori dettagli sul prodotto in questione.

Il contratto è in tutto e per tutto una vera e propria una soluzione assicurativa completa e flessibile, che permette al cliente della banca di comporre il pacchetto assicurativo più adeguato alle proprie esigenze. La polizza propone una tutela e un’assistenza completa per la casa e per i beni in essa contenuti, con la possibilità di scegliere tra tre diverse tutele (Fabbricato, Contenuto e Famiglia), acquistabili anche singolarmente, e in più, decidere gli importi da assicurare e le eventuali garanzie opzionali (es. terremoto e furto).

Ad esempio, per quanto concerne la tutela del contenuto, è stabilito che la compagnia assicurativa possa risarcire i danni al contenuto dell’abitazione, sia di proprietà che in affitto, in caso di incendio, eventi atmosferici, perdite d’acqua, fenomeni elettrici, scoppi ed esplosioni ed altri eventi simili, e possa proteggere economicamente per i danni derivanti dalla conduzione dell’abitazione e involontariamente causati a terzi (confronta anche le condizioni della polizza immobili della Cassa di Risparmio di Ferrara).

In più, sarà possibile aggiungere l’Opzione Garanzia Furto, che garantisce, entro i limiti indicati in contratto, un risarcimento in caso di furto dei beni contenuti nell’abitazione, e l’Opzione Garanzia Terremoto, che risarcisce, entro i limiti indicati in contratto, i danni causati ai beni presenti nell’abitazione in caso di terremoto.

Per conoscere i dettagli della tutela del fabbricato e della famiglia, e ottenere maggiori informazioni sul servizio, vi consigliamo di consultare le condizioni di assicurazione a disposizione presso ogni filiale Intesa Sanpaolo e sul sito internet intesasanpaolo.com

Lascia un commento