Polizza per i figli da Generali Assicurazioni

Si chiama Primodomani la polizza di Generali studiata per aiutare la propria clientela nell’assistere il proprio figlio durante la crescita. Un’offerta di risparmio, di protezione e di sicurezza, che si evolve con la crescita del proprio figlio, accompagnandolo negli anni. Numerosi sono i benefici della polizza: vediamo insieme quali siano i principali punti di vantaggio della polizza, e in che modo poter personalizzare i più importanti termini di beneficio economico.

La polizza coinvolge tutta la famiglia e consente di: agevolare economicamente proprio figlio per le sue future esigenze, accantonando per lui fin da oggi un capitale utilizzabile per realizzare sia i piccoli che i grandi progetti: dall’acquisto del computer all’acquisto della prima casa, dalle spese per l’Università alla prima automobile (vedi anche polizza Polizza auto Generali ).

Secondo quanto riportato sullo stesso sito internet di Generali, la polizza potrà essere utile per assicurare al proprio figlio e alla propria famiglia un sostegno economico consentendo loro di proteggere l’attuale tenore di vita nell’eventualità in cui dovessi venire a mancare. Ancora, sarà possibile tutelare la sicurezza di proprio figlio con coperture che cambiano ed evolvono in funzione dell’età e delle sue diverse esigenze, sia nella vita scolastica che nel tempo libero.

Ancora, il contratto – sostiene Generali sul suo sito internet – permette di usufruire di un interessante vantaggio fiscale: i premi complessivamente pagati per le coperture vita e infortuni (per la quota parte afferente al rischio morte e invalidità permanente da infortunio non inferiore al 5%) sono infatti fiscalmente detraibili dalla denuncia annuale dei redditi (IRPEF) fino ad un massimo di euro 1.291,14. Il risparmio d’imposta è pari al 19% di detti premi, con il massimo quindi di 245,32 euro all’anno (vedi anche Polizza casa e famiglia da CR Firenze).

Maggiori informazioni su questo prodotto, e su altri prodotti della stessa gamma, possono essere ottenute consultando il sito internet generali.it, o visionando le condizioni di assicurazione in qualsiasi agenzia Generali.

Lascia un commento