Alleanza Medical, per chi vuole stare tranquillo

Alleanza MedicalMedical è la polizza di Alleanza assicurazioni che si rivolge a chi desidera essere tutelato economicamente in caso di intervento chirurgico (anche in day surgery o ambulatoriale) ed a chi vuole affrontare senza ulteriori preoccupazioni gli imprevisti della vita. Medical prevede la corresponsione di un indennizzo predefinito in caso di intervento chirurgico conseguente ad infortunio o malattia.

Medical di Alleanza, grazie alla presenza di due pacchetti standardizzati cui è possibile collegare le coperture complementari offerte, è ideale per rispondere alle esigenze dell’assicurato.

I due differenti pacchetti, Base e Top, si differenziano per gli importi indennizzabili e per il massimale annuo. È possibile aggiungere alla garanzia di base le coperture seguenti: diaria da ricovero o da ricovero e convalescenza (pagamento di un importo fisso, che dipende dalla forma scelta per la copertura principale, per ogni giorno di ricovero o di ricovero e convalescenza dovuto a malattia o a infortunio) e assistenza, nella forma Small o Large: comprende una serie di prestazioni garantite in caso di necessità.

I premi versati comprendono un’imposta pari al 2,5% per le coperture infortunio ed un’imposta pari al 10% per la copertura assistenza. Esenzione dal pagamento delle imposte sugli indennizzi corrisposti. Per informazioni visitate il sito web della compagnia assicurativa.

Lascia un commento