Arca Assicurazioni, proteggere la propria abitazione con Ripara Casa

L’assicurazione Ripara Casa di Arca Assicurazioni è una polizza multirischi che consente di assicurare la propria abitazione principale o secondaria da una svariata gamma di rischi ai quali ogni tipo di casa è sottoposta. Oltre alle coperture piuttosto comuni per questa tipologia di assicurazioni, come ad esempio scoppio, incendio o furto, ricordiamo che l’Arca Assicurazioni mette a disposizione dei propri clienti un efficiente servizio di assistenza che vi permetterà di ricevere un aiuto tempestivo in seguito a rotture o guasti di vario genere.

Riguardo i rischi più comuni viene offerta una garanzia sui rischi derivanti da incendi, eventi atmosferici e sociopolitici, oltre che da furti e rapine. A questi si aggiungono poi la copertura per danni derivanti da fenomeni elettrici e danni da acqua condotta. Nel caso in cui si verificasse un incidente di questo tipo, inoltre, l’Arca Assicurazioni provvederà ad inviare tempestivamente uno dei tecnici convenzionati presenti sul territorio.

A questa coperture si aggiungono poi una Tutela legale ed una assicurazione per danni provocati a terzi derivati dalla proprietà e/o conduzione dell’abitazione assicurata in polizza.

Come già accennato in precedenza, infine, l’Arca Assicurazioni si contraddistingue per un’eccellente servizio di aiuto in caso di emergenze. Qualora dovessero verificarsi guasti o danni, la compagnia assicurativa provvederà a mettervi in contatto con uno dei professionisti convenzionati e ad indennizzarne le spese.

Il contratto assicurativo è disponibile in due pacchetti, Standard ed Extra, che si differenziano per i limiti di indennizzo garantiti per ogni tipo di copertura oggetto dell’assicurazione.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento