Assicurare l’auto con Italiana Assicurazioni

La polizza assicurativa auto di Italiana Assicurazioni è un contratto assicurativo per tutti i veicoli, che offre una serie di garanzie a protezione del valore dell’auto, del proprietario e del conducente. Cerchiamo di comprendere quali sono tutte le principali garanzie proposte dalla compagnia, e quali sono i dettagli specifici delle promozioni corrisposte dalla compagnia assicurativa in favore dei propri clienti.

Per quanto concerne i servizi di garanzia di base, ricordiamo come il contratto – oltre alla copertura per la responsabilità civile – possa essere integrato con le coperture nei confronti di incendio e furto, atti vandalici ed eventi socio politici, calamità naturali, kasko, collisione, collisione indennizzo sicuro, cristalli.

Per quanto concerne le garanzie speciali, segnaliamo la presenza di un pacchetto A, del plateau royal, pole position, business, linea gas, l’assistenza in viaggio, la tutela legale, gli infortuni del conducente, la rendita vitalizia.

Con la polizza, pertanto, sarà possibile ottenere la copertura “indennizzo sicuro”, la garanzia che potrà rimborsare i danni alla propria auto nel caso in cui sia il cliente ad essere responsabile dell’incidente. Sono inoltre previste delle coperture speciali e formule specifiche per rispondere alle necessità particolari di alcuni clienti, come ad esempio le donne o gli over 65.

Se inoltre il cliente riuscirà a guidare in maniera virtuosa, potrà entrare nell’area riservata di Italiana Assicurazioni e, rientrando nella prima classe bonus malus, potrà godere di ulteriori riduzioni di premio anche per gli anni successivi, a patto di non avere sinistri. Ai clienti accedono all’area riservata saranno riservate speciali offerte e agevolazioni per l’acquisto di garanzie o pacchetti ARD.

Per ottenere maggiori informazioni su questo e altri prodotti collocati dalla stessa compagnia assicurativa, sarà possibile prendere visione gratuita e immediata dei fascicoli informativi di prodotto sul sito internet italianaassicurazioni.it.

Nei prossimi giorni, illustreremo alcuni nuovi prodotti di assicurazione per l’auto.

Lascia un commento