Assicurazione Cane e Gatto di AXA, quali sono le particolarità

Un’assicurazione cane e gatto serve a proteggere i padroni dei pelosi, soprattutto quelli più anziani che hanno difficoltà nella gestione degli animali da compagnia, quando ci sono inconvenienti e danni. Ecco allora come funziona la proposta di AXA.

Assicurazione Cane e Gatto di Axa ha come obiettivo la tutela degli animali e dei loro padroni sia che si siano ficcati in qualche pasticcio, sia che abbiano bisogno di cure. Ecco infatti cosa spiega la pagina ufficiale della compagnia dedicata al prodotto:

Quando hanno bisogno di cure

Con ConFido, AXA ti rimborsa le spese veterinarie nel caso in cui il tuo amico a quattro zampe debba subire un’operazione in seguito a un infortunio o una malattia.

E quando fanno un piccolo disastro

ConFido ti protegge dai danni che i tuoi animali possono causare ad altre persone, ad esempio da eventuali lesioni provocate involontariamente mentre giocano. Il tutto ulteriormente garantito dal servizio di consulenza e Tutela Legale.

ConFido copre tutte le razze di gatti e cani senza alcuna distinzione.

I vantaggi sono presto elencati. Con tale polizza si assicura una tutela sanitaria agli animali, ma anche una consulenza legale in caso di danni arrecati a terzi o altri danni e si provvede alla tutela di tutte le razze di pelosi. Nel fascicolo informativo dedicato all’assicurazione, si specifica che esistono diverse franchigie.

Il contratto prevede l’applicazione di franchigie e/o scoperti e/o massimali (massimo limite d’indennizzo) alle coperture assicurative di cui al presente punto della Nota Informativa. La loro applicazione può comportare la riduzione o il mancato pagamento dell’indennizzo.

Tutto il documento va letto con attenzione prima della firma del contratto di assicurazione.

Lascia un commento