Assicurazioni Unipol, la polizza auto per i giovani

di redazione 0

La polizza Young Unibox è una polizza auto molto particolare, disponibile in tutte le agenzie della compagnia di assicurazioni Unipol, e rivolta unicamente alla clientela più giovane dell’istituto, che desideri assicurarsi nelle ipotesi di circolazione su strada.

La polizza permette infatti, innanzitutto, alla clientela giovane, di poter rispettare la legge mediante la sottoscrizione di una polizza di responsabilità civile, che riterrà indenne la clientela dalle richieste di risarcimento dei danni involontariamente provocati.

Oltre a questo corpo principale e obbligatorio, la polizza permette di predisporre delle garanzie specifiche e integrative, in grado di ampliare le coperture in favore del giovane cliente di Unipol Assicurazioni.

Questo pacchetto di servizi, ricordiamo, rientra all’interno del c.d. Patto per i giovani, un’iniziativa promossa dall’Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici, la Polizia Stradale e le Associazioni dei consumatori.

Stando alle convenzioni stipulate, Unipol Assicurazioni ritiene di poter generare un risparmio fino al 35% per la RC Auto della clientela più giovane, per un’opportunità di sicuro interesse per i neo patentati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>