Banca Popolare dell’Emilia Romagna, la polizza per la protezione della famiglia

di redazione Commenta

La polizza Per Loro New di Banca Popolare dell’Emilia Romagna è un contratto assicurativo che l’istituto di credito mette a disposizione della propria clientela, andando ad arricchire le possibilità di tutela e di protezione della stessa e dei relativi nuclei familiari, contro una serie di rischi e di pregiudizi che potrebbero comportare conseguenze negative al patrimonio e al mantenimento del tenore di vita delle persone più care per il contraente e l’assicurato.

La polizza Per Loro New punta infatti a prevedere l’applicazione di una serie di benefici utili per poter garantire alle persone più vicine (es. i propri familiari) un duraturo equilibrio economico finanziario, potendo così fronteggiare spese o esigenze finanziarie anche importanti, grazie alle prestazioni riconosciute dalle condizioni di polizza che vengono concordate e sottoscritte nel contratto di assicurazione con l’istituto di credito BPER.

In particolare, il contratto riserva al cliente la possibilità di poter godere di una prestazione principale in caso premorienza dell’assicurato, di una prestazione complementare in caso di invalidità totale e permanente, e di una piena libertà nella scelta del soggetto beneficiario di tali prestazioni, eventualmente modificabile nel corso dei mesi e degli anni, su valutazione del contraente.

Ancora, ricordiamo come il premio della polizza e i capitali assicurati rimangano costanti per l’intera durata contrattuale, e come i premi versati siano detraibili fiscalmente, a ulteriore beneficio del soggetto contraente, che potrà così sfruttare gli evidenti benefici in sede di dichiarazione dei redditi, dove potrà portare in detrazione il costo del proprio contratto.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA, POLIZZA PER LA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>