Banca Popolare di Bergamo, la polizza di protezione sulla casa

La polizza Progetto Sicurezza Casa è un contratto assicurativo disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Bergamo, del gruppo UBI, utile per poter proteggere la propria abitazione con una polizza flessibile, scegliendo quali garanzie e quali massimali assicurare, sia in caso di proprietario dell’immobile, che in caso di locatario.

Tra le numerose opzioni di assicurabilità previste dal contratto, segnaliamo ad esempio la possibilità di poter proteggere la propria casa in caso di eventi da fuoco, acqua, eventi atmosferici, fenomeni elettrici, rottura lastre, avendo la massima copertura anche in caso di furto compiuto nella propria abitazione, poiché il cliente sarà rimborsato integralmente fino a quanto assicurato (cioè, fino a quanto stabilito tra i massimali di prodotto).

Con la polizza, ancora, il cliente potrà proteggersi da furti, scippi e rapine subite in casa o dovunque si trovi il cliente di Banca Popolare di Bergamo, essendo anche tutelato per i danni che i propri figli o il proprio animale domestico dovessero procurare involontariamente a terzi. Con la polizza si potrà anche far fronte a richieste di danni da parte di vicini di casa per eventi come perdite di acqua provenienti dal proprio appartamento.

REALE MUTUA ASSICURAZIONI, LA POLIZZA CASA MIA

Completano la gamma di principali forme di protezione della polizza la possibilità di assicurare la propria collaboratrice domestica contro gli incidenti che avvengono nella propri abitazione, e il rimborso in caso di atti vandalici o dolosi, con risarcimento dei danni procurati al proprio patrimonio immobiliare. Una polizza che risulta pertanto essere particolarmente indicata per proteggere nel tempo il valore del proprio investimento sul mattone, in eventuale abbinamento con un mutuo.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento