Carige Assicurazioni, la polizza Niente Male contro le malattie e gli infortuni

La polizza Niente Male di Carige Assicurazioni è una polizza assicurativa che la compagnia offre alla propria clientela che desideri tutelarsi contro i pregiudizi sofferti per l’interruzione dell’attività lavorativa e le spese mediche conseguenti a gravi malattie e infortuni.

Più nel dettaglio, le garanzie della polizza Niente Male si riferisono all’invalidità permanente totale da infortunio o malattia, con massimali predefiniti liberamente dal cliente, in un importo compreso tra un minimo di 25 mila euro e un massimo di 150 mila euro.

Ancora, le garanzie si estendono anche nella sfera dell’inabilità temporanea totale da infortunio o da malattia, con una diaria giornaliera erogabile che oscillerà tra i 25 e i 150 euro a seconda delle condizioni sottoscritte.

Terza grande sfera di garanzia è infine relativa al rimborso delle spese di cura per le gravi malattie e per gli interventi di alta chirurgia, con un massimale assicurato a scelta tra un minimo di 25 mila euro e un massimo di 150 mila euro.

Stando alle caratteristiche di cui sopra, la polizza sembra rivolgersi meglio a quella clientela che possiede un’attività professionale in proprio, e voglia pertanto coprire sè stessa e l’intera propria famiglia dagli imprevisti della vita quotidiana.

Lascia un commento