Carige Assicurazioni, la polizza per il commercio

La polizza Commercio di Carige Assicurazioni è un programma assicurativo che le filiali della compagnia in questione mettono a disposizione di tutti i gestori di attività commerciali che desiderino tutelare sè stessi e la propria attività contro una vasta serie di ipotesi negative, ponendosi pertanto al riparo da quegli inconvenienti che potrebbero generare evidenti pregiudizi economici al bilancio della azienda.

La polizza è strutturata in maniera flessibile, come d’altronde caratteristica comune a tutte le polizze di questa categoria, disponibili presso le agenzie Carige Assicurazioni, mediante la combinazione delle forme di protezione per cinque diversi rischi, come l’incendio, la responsabilità civile, il furto,
i cristalli e l’elettronica. A questi vanno inoltre ad aggiungersi clausole di garanzia per un’assistenza continua, e un servizio di tutela giudiziaria.

La polizza appare pertanto molto completa, e in grado di rispondere al meglio alle specifiche esigenze di tutela del cliente della compagnia. In particolare, attraverso la copertura per responsabilità civile a tutela del patrimonio, l’assicurato potrà ritenersi indenne – entro i massimali concordati – contro le richieste di risarcimento che dovessero provenire a terzi, anche per comportamenti dei dipendenti.

Ricordiamo infine che per la sezione elettronica, è possibile anche optare per la copertura all risks, la formula più ampia di protezione contro tutti i rischi che potrebbero comportare un danneggiamento ai prodotti elettronici della propria azienda, dai personal computer alle altre apparecchiature, il cui danno potrebbe provocare importanti squilibri di natura economica alle tasche del libero professionista o dell’azienda, riservandosi così una indispensabile tutela a un costo tutto sommato contenuto e concorrenziale.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento