Cattolica assicurazioni, polizza Vettore stradale

polizza vettore cattolica assicurazioniLa polizza Vettore Stradale di Cattolica assicurazioni, tutela specificatamente le categorie che operano nel settore, quando civilmente responsabili, di fronte a un’eventuale richiesta di risarcimento da parte del proprietario della merce affidata. La polizza opera anche anche nel caso di spedizioni più complesse e articolate, offrendo soluzioni efficaci per tutelare l’attività. Si possono scegliere tra due garanzie: Fatturato Noli e Targa Identificata.

La Polizza Fatturato Noli assicura infatti la responsabilità per danni alle merci trasportate con automezzi di prorpietà del sottoscrittore (noli attivi) o di sub-vettori (noli passivi). Questo prodotto tutela il vettore dalla presa in consegna alla riconsegna durante il trasporto e la sosta a terra anche per danni da incendio.La garanzia è annuale e può essere estesa anche alle merci deperibili e ai casi di furto e di atti vandalici.

È sufficiente comunicare il fatturato noli preventivo, oltre al massimale per spedizione che intendi assicurare. La polizza Targa identificata invece garantisce la più completa tutela per la responsabilità dei danni alla merce trasportata su un automezzo di prorpietà del cliente.La Polizza Targa Identificata ha la validità annuale e assicura la responsabilità per i danneggiamenti alla merce trasportata, per tutta la durata del viaggio, comprese le operazioni dicarico e scarico.

Garantisce inoltre dall’incendio e dai rischi stradali. Per una maggiore sicurezza, è possibile anche avvalersi delle coperture aggiuntive che tutelano dalla responsabilità in caso di atti vandalici, furti oppure per assicurare merce deperibile. Per attivare la polizza è sufficiente comunicare il numero di targa, la portata utile e il massimale.Il premio annuale è calcolato a forfait sulla targa indipendentemente dal numero dei viaggi effettuati in un anno. Una bella soluzione per offrire il massimo della comodità e del risparmio.

Per avere maggiori informazioni sulla polizza consultate il sito web della compagnia assicurativa o rivolgetevi ad un agente della vostra zona di residenza.

Lascia un commento