Composita Reale per tutte le tipologie di immobili esclude dalle polizze classiche

di redazione Commenta

Composita Reale è la polizza assicurativa che ti consente di proteggere tutte le tipologie di rischio non rientranti nella rosa di prodotti multirischio già a catalogo. In pratica si rivolge a tutti gli immobili che non sono in genere compresi nelle coperture classiche. 

Per capire meglio di che prodotto stiamo parlando, riportiamo brevemente la disamina fatta da Assicurazione.it che spiega:

Composita Reale, una particolare e specifica protezione per gli assicurati che hanno alcune esigenze speciali, di norma non previste dai tradizionali prodotti di assicurazione casa o di responsabilità civile come nel caso in cui si voglia cercare una soluzione assicurativa per villette unifamiliari o plurifamiliari, condomini o villette a schiera.
Non solo, è possibile proteggere con questo prodotto anche uffici, palestre, chiese, studi professionali, hotel o b&b oppure per mettere al sicuro aziende agricole.

Perché scegliere Composita Reale

  • Per la protezione di villette unifamiliari o plurifamiliari, condomini, appartamenti, villette a schiera e simili, laddove nascano esigenze assicurative particolari non previste dai prodotti a catalogo come Casamia, Globale Fabbricati, Domus Reale.
  • Per la protezione di uffici, palestre, biblioteche, ludoteche, chiese, studi professionali, stabilimenti termali, hotel, bed & breakfast, laddove nascano esigenze assicurative particolari non previste dai prodotti a catalogo come Protezione Ufficio Reale, Professionista Reale, Soggiorno Reale.
  • Per la protezione di aziende agricole in genere (caseifici, frantoi, molini, ecc.), laddove nascano esigenze assicurative particolari non previste dai prodotti a catalogo come Agrireale.

Si specifica che Alcune garanzie prevedono franchigie/scoperti in caso di sinistro e limitazioni/esclusioni della prestazione, per cui prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo, disponibile presso le Agenzie Reale Mutua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>