ConTe Assicurazioni, le diverse opzioni della RCA

ConTe Assicurazioni, del gruppo Admiral, è una compagnia assicurativa operante in Italia nel segmento delle polizze auto e delle polizze moto, disponibili online e con i servizi diretti di assicurazione, garantendo al cliente della società un risparmio che può arrivare fino a un massimo del 20% sugli standard dell’istituto, grazie a un bonus del 10% in caso di preventivo, e ad un ulteriore 10% nell’ipotesi di pagamento con la carta di credito.

Tre sono le principali opzioni di guida riservate alla clientela che sceglie di stipulare un contratto con ConTe Assicurazioni.

La prima è relativa alla “lista di guidatori”: attraverso tale formula, in altri termini, il cliente della compagnia assicurativa potrà assicurarsi contro i sinistri provocati da uno dei guidatori abituali segnalati all’assicuratore (fino a un massimo di quattro, oltre al conducente principale). L’opzione è sicuramente la più conveniente se il veicolo viene correntemente utilizzato da altri familiari, come ad esempio la propria moglie o il proprio marito, o uno o più figli.

La seconda formula è riservata ai “guidatori maggiori di 28 anni”, consentendo alla clientela che abbia superato tale soglia di età di potersi assicurare contro i sinistri provocati involontariamente a terze persone o cose.

Infine, la terza linea di opzione, relativa a “tutti i guidatori”: una formula che potrà assicurare la clientela di ConTe dai sinistri provocati da chiunque si trovi alla guida del veicolo, indipendentemente dai parametri di età e dalla numerosità prevista per la prima opzione. La scelta è pertanto quella più ampia e completa, e riserva al cliente la massima libertà riguardo al numero e alla tipologia di guidatori abilitati.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento