Dialogo Assicurazioni, le caratteristiche della polizza auto

La polizza Auto di Dialogo Assicurazioni, è una polizza completa che l’istituto ha predisposto in favore della propria clientela, consentendo alla stessa di tutelarsi contro una serie piuttosto ampia di sinistri, che potrebbero capitare durante la circolazione quotidiana, e che potrebbero turbare la serenità dell’assicurato, provocando ingenti pregiudizi al suo patrimonio personale e quello del suo intero nucleo familiare.

La polizza nasce principalmente per assicurare al conducente una garanzia sulla responsabilità civile verso terzi. Pertanto, nell’ipotesi in cui il conducente, sul veicolo assicurato, provochi degli incidenti, causando dei danni a terze persone o cose, a rimborsare gli stessi danni provvederà la compagnia di assicurazione, entro i limiti (massimali) concordati in sede contrattuale, e comunque sempre modificabili sulla base dell’evoluzione delle necessità della clientela.

Alla garanzia di responsabilità civile, sono abbinabili altre ricche forme di tutela, come ad esempio la copertura contro il furto e l’incendio totale o parziale, l’easy driver, il rischio collisione, la più completa polizza Kasko, la garanzia contro la rottura dei cristalli, gli eventi socio politici e naturali, gli infortuni del conducente, e tanto altro ancora.

Sul fronte delle assistenze, è sempre disponibile un servizio di tutela legale che potrà accompagnare il cliente nella risoluzione delle proprie controversie, giudiziarie ed extra giudiziarie, e un servizio di assistenza (base o plus) che potrà garantire un servizio rapido ed efficiente grazie a un Servizio Sinistri e a un Servizio Assistenza Stradale sempre disponibile a prestare il sostegno necessario all’automobilista in difficoltà, in maniera celere e con velocità nella liquidazione dei danni.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento