3 mesi di polizza gratis vuol dire uno sconto del 25% sul premio annuale. Una riduzione considerevole dei costi dell’assicurazione in grado di far guardare di buon occhio l’offerta di Direct Line. Ma quali sono i termini per aderire allo sconto?
Per le auto e per le moto questo incredibile sconto fa pensare ad un’offerta speciale. Ecco cosa scrive Direct Line a chi ha bisogno di assicurare la propria macchina.
Passa a Direct Line: fino al 27 gennaio 2016, puoi avere 3 mesi gratis di polizza auto.
La promozione 3 mesi gratis è valida per chi acquista una nuova polizza auto con pagamento annuale, utilizzando carta di credito o PayPal e includendo le tre garanzie Assistenza Stradale, Tutela Giudiziaria e Infortuni del Conducente, e ha un’altra auto assicurata con Direct Line nel proprio nucleo familiare.
E per le moto il discorso non cambia molto:
Se possiedi una moto e non sei ancora cliente Direct Line, questo è il momento giusto per diventarlo. Fino al 27 gennaio 2016, puoi avere fino al 25% di sconto, pari a 3 mesi gratis di polizza:
- 5% di sconto internet per aver scelto di pagare con carta di credito o Paypal
- 10% di sconto supplementare se acquisti la nuova polizza moto utilizzando carta di credito o Paypal e inserisci entrambe le garanzie Assistenza Stradale e Tutela Giudiziaria
- 10% di sconto supplementare se, tu o anche solo un membro del tuo nucleo familiare, avete già un’auto assicurata con Direct Line.
Per testare l’efficacia e la validità degli sconti bisogna fare e bloccare un preventivo sul sito Direct Line.
1 commento su “Direct Line per risparmiare con 3 mesi di polizza gratis”