Direct Line, la polizza casa per chi è in affitto

Oltre che nei confronti dei proprietari immobiliari, la polizza Casa di Direct Line è estendibile altresì a coloro che vivono in affitto. Nessuna importanza avrà, da questo punto di vista, la tipologia di appartamento occupata: dal piccolo monolocale alla grande villa, chi vive in affitto avrà in tal modo la possibilità di coprirsi contro una serie di rischi che potrebbero comportare un danno patrimoniale all’immobile occupato, e al suo contenuto.

La polizza riguarda inoltre non solamente chi vive in affitto stabilmente in una proprietà immobiliare ad uso abitativo, ma anche quelle persone che occupano l’immobile in maniera saltuaria. Si pensi all’esigenza di chi si trova per diverso tempo, per motivi di lavoro o altro, in un’area diversa da quella di residenza, e desideri comunque tutelarsi contro i principali inconvenienti che potrebbero arrecare seri danni monetari.

In ogni caso, la polizza casa di Direct Line per chi vive in affitto, sarà in grado di offrire un’ampia serie di garanzie, molto utili per migliorare la propria tranquillità durante la conduzione dell’appartamento. A titolo di esempio, ricordiamo la copertura contro i danni alla propria casa e al proprio contenuto in caso di incendio, fuoriuscita d’acqua, eventi atmosferici.

Ancora, la garanzia contro i furti, le rapine, gli scippi, o la garanzia sulla responsabilità civile, per i danni involontariamente provocati a terze persone o cose dall’assicurato e dai suoi familiari, o la garanzia di tutela giudiziaria per la protezione in caso di questione legali. Completano le protezioni offerte dalla polizza casa per l’affitto, i servizi di assistenza specializzata da utilizzarsi in caso di emergenza, con invio a domicilio di un fabbro, di un elettricista, di un idraulico o di un falegname.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento