Esperti incidenti, l’app di Genialloyd

Genialloyd è una delle assicurazioni maggiormente vicine ai suoi clienti, soprattutto per l’uso di una serie di strategie, tra cui anche l’assistenza tramite applicazione per smartphone. Ecco il servizio Esperto incidenti della società Allianz.

Il servizio Esperto Incidenti di Genialloyd, in realtà, non è una novità del settore visto che è attivo dal 5 maggio. Da questa data è disponibile un “Esperto incidenti”, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Si tratta di una risposta molto concreta che questa società del gruppo Allianz ha deciso di dare ai suoi clienti.

L’obiettivo è quello di supportare e tranquillizzare i clienti quando questi sono nel panico post incidente, quando hanno bisogno di supporto, al fine di seguirli passo dopo passo come fossero amici invisibili. L’esperto incidenti si può contattare attraverso un’applicazione per smartphone disponibile sia per Apple che per Android.

Come spiegato bene sul sito dell’assicurazione, al telefono oppure con l’app Esperto Incidenti Genialloyd, si può:

– contattare l’Esperto Incidenti, disponibile 24 ore su 24 per aiutare i clienti nella gestione del sinistro
– richiedere l’intervento del soccorso stradale con carro attrezzi, attivo 24 ore su 24 in Italia e in Europa
– inviare una segnalazione di sinistro, completa di fotografie, direttamente dallo smartphone
– localizzare via GPS la carrozzeria convenzionata più vicina
Tutti coloro che non sono ancora clienti di Genialloyd possono sfruttare un video messo a disposizione della compagnia per capire di cosa stiamo parlando, oppure possono passare già al passo successivo, la richiesta di un preventivo.

Lascia un commento