Fondiaria Assicurazioni, la polizza salute a rinnovo garantito

La polizza per la salute “a rinnovo garantito”, disponibile in ogni agenzia di Fondiaria Sai, è una polizza sanitaria che la compagnia assicurativa rivolge alla propria clientela che desideri potersi riservare una copertura sanitaria completa per sé stessi e per la propria famiglia, con un sistema semplice e trasparente, chiaro e modulare nelle prestazioni, flessibile poichè in grado di adattarsi al meglio alle proprie esigenze di tutela.

La polizza è infatti articolabile su quattro diverse formule, che potranno soddisfare le esigenze e le aspettative di ogni singolo nucleo familiare di Fondiaria Assicurazioni. La prima formula è denominata “completa”, e assicura il rimborso o il pagamento diretto di tutte le spese mediche e assistenziali, che siano rese necessarie da ricovero in centro sanitario, causato da una fattispecie quale l’infortunio o la malattia.

La seconda formula è quella “in convenzione”, che assicura le stesse prestazioni della formula completa, ma con costi inferiori a causa dell’inserimento di alcuni limiti di indennizzo nell’ipotesi in cui ci si rivolga a strutture sanitarie non convenzionate. Ancora, la formula “franchigia” permetterà di potersi assicurare le stesse prestazioni a costi inferiori, grazie proprio alla presenza di franchigie a carico dell’assicurato.

Infine, con la formula “grandi interventi”, il nucleo familiare cliente di Fondiaria Assicurazioni si assicurerà il rimborso o il pagamento diretto delle spese mediche e assistenziali, ma solamente in caso di ricovero per grande intervento chirurgico, reso necessario in centri sanitari privati a causa di un infortunio o una malattia. Ulteriore garanzia è il riconoscimento di una diaria sostitutiva giornaliera nel caso di ricovero in strutture pubbliche.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento