Fondiaria SAI Assicurazioni, la polizza Nuova 1° Global per l’auto

La polizza Nuova 1° Global, di Fondiaria Assicurazioni, è un contratto di natura assicurativa che l’istituto ha approntato per permettere alla propria clientela di tutelare la responsabilità civile e la protezione del proprio veicolo, unendo a tali servizi di principale prestazione delle garanzie una serie di ulteriori benefit, quali ad esempio un servizio di assistenza stradale in caso di emergenza, sempre operativo e a disposizione dell’utente.

Come tutti i contratti appartenenti a tale categoria, tuttavia, la garanzia principale è ovviamente rappresentata dalla copertura globale della responsabilità civile: una garanzia che permetterà al cliente di Fondiaria SAI Assicurazioni di poter far intervenire, entro i massimali concordati, l’istituto assicurativo, nell’ipotesi di richiesta di risarcimento di quei danni involontariamente provocati durante la circolazione.

Alla copertura di cui sopra, obbligatoria per legge, si aggiungono altre forme di tutela, come quelle della c.d. protezione rischi, un insieme di soluzioni di copertura che integrano in maniera efficace e personalizzabile la polizza di responsabilità civile, e che la compagnia Fondiaria Sai mette a disposizione della propria clientela in tre differenti pacchetti, cui corrispondono altrettanti gradi di profondità delle tutela (Compact, Globale e VIP).

Infine, completano le garanzie previste da questa polizza assicurativa il già ricordato servizio di assistenza stradale, operativo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, un pacchetto di cinque garanzie modulari, e un sistema di bonus che mira a premiare i migliori guidatori, permettendo a costoro di poter avere accesso a delle condizioni di prezzo davvero particolari, e fortemente scontate rispetto allo standard di ingresso.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento