Fondiaria Sai, la polizza SaniCard Ricovero per tutta la famiglia

La polizza SaniCard Ricovero, disponibile in tutte le agenzie di Fondiaria Sai Assicurazioni, è una polizza assicurativa che la compagnia di tutela ha studiato per permettere a tutta la propria clientela di riservarsi un valido sostegno economico nelle ipotesi di ricovero, conseguente a un infortunio o a una malattia. Una situazione certamente spiacevole, che potrebbe tenere lontano dal posto di lavoro, e per diverso tempo, il soggetto assicurato, con conseguenti pregiudizi sul fronte reddituale.

La polizza SaniCard Ricovero è un contratto semplice e chiaro, costruibile in maniera flessibile, poiché composto da elementi modulabili sulla base delle singole e specifiche esigenze di protezione. In seguito a quanto appena affermato, il premio della polizza assicurativa risulterà piuttosto elastico, e dipendente dalle scelte in fase precontrattuale.

Tra le principali prestazioni di questo prodotto assicurativo, ricordiamo la presenza della possibilità di godere di un’indennità giornaliera nelle ipotesi di ricovero dovuto a infortunio, di malattia, di parto o di aborto. Sono previste anche diarie parziali o integrative per le ipotesi di day hospital e per i lunghi ricoveri ospedalieri.

Ancora, sono previste garanzie complementari attivabili sulla base delle specifiche esigenze del contraente, e alternative all’indennità giornaliera, come i rimborsi o le somme una tantum erogate per i grandi interventi chirurgici, per l’applicazione delle gessature, per l’insorgenza di malattie oncologiche o per ricoveri in regime di intra-moenia. La polizza si rivolge pertanto come uno strumento di qualità, per quelle persone che abbiano la volontà di costruire intorno a sé e alla propria famiglia, una rete di protezione molto valida.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento