Fondiaria Sai, la polizza SaniCard Ricovero per tutta la famiglia

di Roberto R. Commenta

La polizza SaniCard Ricovero, disponibile in tutte le agenzie di Fondiaria Sai Assicurazioni, è una polizza assicurativa che la compagnia di tutela ha studiato per permettere a tutta la propria clientela di riservarsi un valido sostegno economico nelle ipotesi di ricovero, conseguente a un infortunio o a una malattia. Una situazione certamente spiacevole, che potrebbe tenere lontano dal posto di lavoro, e per diverso tempo, il soggetto assicurato, con conseguenti pregiudizi sul fronte reddituale.

La polizza SaniCard Ricovero è un contratto semplice e chiaro, costruibile in maniera flessibile, poiché composto da elementi modulabili sulla base delle singole e specifiche esigenze di protezione. In seguito a quanto appena affermato, il premio della polizza assicurativa risulterà piuttosto elastico, e dipendente dalle scelte in fase precontrattuale.

Tra le principali prestazioni di questo prodotto assicurativo, ricordiamo la presenza della possibilità di godere di un’indennità giornaliera nelle ipotesi di ricovero dovuto a infortunio, di malattia, di parto o di aborto. Sono previste anche diarie parziali o integrative per le ipotesi di day hospital e per i lunghi ricoveri ospedalieri.

Ancora, sono previste garanzie complementari attivabili sulla base delle specifiche esigenze del contraente, e alternative all’indennità giornaliera, come i rimborsi o le somme una tantum erogate per i grandi interventi chirurgici, per l’applicazione delle gessature, per l’insorgenza di malattie oncologiche o per ricoveri in regime di intra-moenia. La polizza si rivolge pertanto come uno strumento di qualità, per quelle persone che abbiano la volontà di costruire intorno a sé e alla propria famiglia, una rete di protezione molto valida.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>