Friuladria, la polizza di protezione della famiglia

La polizza Protezione Ottimismo è un contratto assicurativo che permetterà alla clientela di Friuladria di poter tutelare il proprio tenore di vita e quello dell’intero nucleo familiare contro una vasta serie di rimprevisti che potrebbero turbare la serenità della svolgimento della vita qtuoidiana, liberando in tal modo al clientela dalla preoccupazione delle spese in caso di situazioni impreviste che potrebbero porre in crisi la propria capacità di reddito.

La polizza Protezione Ottimismo è infatti un contratto assicurativo che rimborserà le spese solitamente sostenute per salvaguardare il tenore di vita, come i costi per la casa, l’istruzione, la mobilità, il tempo libero, e tanto altro ancora, con un importo massimo personalizzabile sulla base delle spese e delle voci che compongono lo stile di vita del cliente di Friuladria e dell’intero nucleo familiare assicurato.

Sulla base dell’attività svolta dal cliente, inoltre, il prodotto Protezione Ottimismo potrà permettere di contare su specifiche forme di protezione che si attiveranno in caso di perdita involontaria del proprio posto di lavoro (se il cliente è lavoratore dipendente di azienda privata), in caso di inabilità temporanea al lavoro (se il cliente è lavoratore autonomo o dipendente pubblico), in caso di ricovero ospedaliero (se il cliente è una casalinga, un pensionato o uno studente).

FRIULADRIA, LA POLIZZA DI PROTEZIONE SUI PRESTITI PERSONALI

La polizza, inoltre, se dopo 5 anni dalla sottoscrizione non si ha avuto alcun sinistro, permetterà il consolidamento dei vantaggi offerti, con una serie di ulteriori benefit che andranno ad accrescere la serenità e il senso di protezione della clientela di Friuladria nello svolgimento delle ordinarie attività quotidiane.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento