Generali Assicurazioni, la polizza… Detto Fatto per la casa

La polizza Detto Fatto è una polizza assicurativa compresa all’interno della gamma di prodotti di tutela di Generali Assicurazioni, che permette alla clientela della stessa compagnia di poter tutelare sé stessa e la propria abitazione da una serie di inconvenienti che potrebbero rovinare il regolare e sereno svolgimento della vita quotidiana.

La polizza è altamente flessibile e personalizzabile sulle singole esigenze della clientela di Generali Assicurazioni. Il contratto viene infatti “ritagliato” sulla base dei metri quadri della propria abitazione, potendo in tal modo calibrare al meglio il premio assicurativo sulle effettive necessità di protezione del titolare della polizza.

Numerose le proposte di assicurazione all’interno dell’unico contratto. Su tutte, ricordiamo la presenza della possibilità di ottenere il risarcimento per i danni al fabbricato e al suo contenuto, che vengano causati da incendio, esplosione, scoppio, eventi atmosferici o, ancora, fenomeni di natura socio politica.

Ancora, sono contemplati nella polizza tutti i danni che possono essere causati ai vicini. In tal proposito, la responsabilità civile del fabbricato può proteggere il nucleo da tutte le conseguenze economiche negative che derivino da quei danni involontariamente provocati a terze persone, in seguito a fatto accidentale verificatosi in relazione alla proprietà dell’abitazione.

Oltre a quanto sopra, il soggetto assicurato con Generali Assicurazioni potrà accedere a una vasta serie di servizi assistenza, tra cui spiccano l’invio di un idraulico, di un elettricista, di un fabbro o di una ditta che effettua traslochi, da poter utilizzare in tutte quelle situazioni di emergenza che dovessero improvvisamente presentarsi.

Il cliente di Generali Assicurazioni potrà infine incrementare l’estensione dei servizi offerti mediante l’aggiunta del rimborso danni da fenomeno elettrico (es. il cortocircuito), i danni da acqua condotta, le spese di ricerca e di riparazione, la responsabilità civile della famiglia, e infine il servizio di protezione legale.

Lascia un commento