Assicurazione dell’anno anche nel 2016, ecco di chi si parla

di redazione Commenta

Un premio che conferma l’importanza e la particolarità dei prodotti Genertel, da sempre attenti alle esigenze degli assicurati. Questa compagnia ha dimostrato le sue peculiarità ed è stata premiata anche sulla base della soddisfazione degli utenti. Il racconto della compagnia.

Anche nel 2016 Genertel si distingue tra le assicurazioni che offrono un miglior servizio ai clienti. Il “Rapporto sulle Polizze Rc Auto”, realizzato per il quarto anno consecutivo in esclusiva per il Corriere Economia dall’Istituto tedesco Qualità e Finanza, ha infatti giudicato Genertel “ottima” nelle seguenti attività:

  • Soddisfazione clienti (premio che comprende tutte le aree)
  • Comunicazione con i clienti
  • Assistenza clienti
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Liquidazione danni
  • Scatola nera
  • Online&App (sito internet e applicazioni dedicate ai clienti)
  • Migliori tariffe con scatola nera

Genertel ha ottenuto ben 8 riconoscimenti di eccellenza su 9 complessivi (“protezione completa” è stata valutata “molto buona”), risultando così la più premiata tra le assicurazioni online.

Da segnalare che le categorie “scatola nera” e “online&app” sono state introdotte solo da quest’anno, in quanto rispecchiano l’attuale evoluzione del mercato e Genertel è stata l’unica assicurazione on line ad ottenere il certificato di eccellenza in entrambe.

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader dei sigilli di qualità, svolge le indagini di mercato in maniera assolutamente obiettiva ed imparziale. I suoi riconoscimenti pertanto sono una garanzia per i consumatori ed un successo per le aziende premiate.

Il “Rapporto sulle Polizze Rc Auto” realizzato, per il quarto anno consecutivo ha analizzato in dettaglio 20 compagnie di assicurazione, migliaia di preventivi e, per valutare la soddisfazione dei clienti, è stato realizzato un sondaggio on line che ha coinvolto circa 2000 assicurati prendendo in considerazione sette parametri: completezza della gamma di copertura, rapporto qualità-prezzo, assistenza e relazione con i clienti, comunicazione, liquidazione danni, ampiezza dei servizi connessi alla scatola nera, sito Internet e applicazioni dedicate ai clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>