Genertel, lancia la polizza Casomai

Genertel, assicurazione online del gruppo Generali, lancia la polizza vita Casomani. Si tratta di una polizza elastica e conveniente: è possibile assicurarsi sulla vita un capitale di 100.000 euro anche con soli 10 euro al mese, in più non si pagano tasse e imposte di successione sul capitale liquidato in caso di decesso.

E’ possibile scegliere di inserire la supergaranzia che raddoppia il capitale in caso di decesso per infortunio e lo triplica in caso di decesso per incidente stradale: Casomai può essere sottoscritta per una durata dai due ai venticinque anni ed il capitale è assicurato fino ad un milione di euro.

Infine è prevista una detraibilità fiscale fino al 19% nei limiti previsti. Per sottoscriverla basta scegliere la somma da assicurare, la durata della copertura ed il frazionamento della somma tra mensile, semestrale e annuale. Tra i vantaggi, il blocco del premio per tutta la durata della polizza.

Con Casomai Plus invece la protezione aumenta: la coperura si applica anche in caso di invalidità, le condizioni sono le stesse della polizza base, detraibilità al 19%, durata fino a venticinque anni e versamento di piccole somme. Inoltre sia per la polizza Casomai che per Casomai Plus è prevista una differenziazione dei premi in base al sesso del contraente.

 

Lascia un commento