Groupama polizza salute Quisicura

Groupama polizza saluteGroupama assicurazioni presenta la polizza Quisicura salute, una polizza dedicata alla salute del cliente e della sua famiglia. Si tratta di un piano assicurativo destinato sia ai singoli sia alle famiglie, per le quali sono previste diverse agevolazioni: una polizza flessibile e completa che viene incontro alle diverse esigenze dei sottoscrittori.

L’offerta contempla l’intero ciclo della salute, dall’orientamento alla prevenzione, alla diagnosi, alla cura e all’assistenza e permette di costruirsi un piano sanitario su misura a costi accettabili, inoltre è valida in tutto il mondo e assicura senza alcun limite il rimborso delle spese sostenute in caso di ricovero. Infine consente il ricorso a cliniche e medici del circuito convenzionato senza anticipare somme di denaro.

La polizza può essere attivata per offrire copertura anche solo nei casi più gravi dai grandi interventi ai gravi eventi morbosi: nel caso di attivazione garantisce una indennità giornaliera per ogni giorno di ricovero, convalescenza e gessatura ed assicura un capitale ed anche una rendita nel caso in cui una malattia riduca la capacità lavorativa del sottoscrittore. Inoltre è previsto anche un servizio di assistenza sanitaria personale 24 ore su 24. Per quel che attiene alle garanzie attivabili:

  • Rimborso spese mediche: è il cliente a scegliere come e quanto essere rimborsato, scegiendo tra 4 forme di copertura, che consentono anche di non anticipare nulla, rivolgendosi alle cliniche e alle equipe mediche del circuito convenzionato.
  • La Forma Elite prevede una copertura completa, con  pagamento diretto e integrale delle prestazioni ricevute rivolgendosi alle strutture e ai medici convenzionati, con massimale illimitato, diagnostica preventiva, con check up e controlli odontoiatrici .
  • Forma Classica, per un perfetto connubio tra sicurezza e risparmio con pagamento diretto e integrale delle prestazioni avvenute rivolgendosi alle strutture e ai medici convenzionati, rimborso dell’80% delle spese mediche sostenute non in regime di convenzione e massimale di € 100.000.
  • Forma Speciale: prevede le soluzioni possibili. La Copertura Grandi Interventi Chirurgici indicati in polizza e la Copertura Grandi Interventi Chirurgici con estensione ai Gravi Eventi Morbosi indicati in polizza.
  • Forma Forfait, prevede, in caso di intervento chirurgico ovunque effettuato, un indennizzo forfettario e predeterminato in relazione alla gravità dell’intervento.

Sono inoltre previste le garanzie: Indennità giornaliera ricoveri e l’invalidità permanente da malattia (per assicurarsi un’integrazione del reddito in caso di invalidità superiore al 65%) ed infine la Tutela legale.

 

Lascia un commento