La Nuova Protezione Casa di AXA, come funziona?

di Alba D'Alberto Commenta

Assicurare la macchina è fondamentale e obbligatorio, assicurare la casa, invece, non è obbligatorio ma fortemente consigliato per quanti vogliono avere una vita tranquilla il più possibile. Ecco come funziona la Nuova Protezione Casa AXA. 

Nuova Protezione Casa di AXA è l’assicurazione per la tua casa che si adatta a qualsiasi tipologia di abitazione, dall’appartamento in città alla casa al mare, e ti permette di proteggere il tuo investimento dalla struttura al contenuto, dalle persone che ami ai tuoi animali domestici, alle opere d’arte e alla tua vita digitale. È noto quanto il territorio Italiano sia soggetto a rischio sismico. Per scoprire la classificazione di pericolo della tua regione clicca qui, oppure chiama il numero verde della Protezione Civile 800 840 840.

Con AXA i primi sei mesi li paga la compagnia assicurativa. Una promozione che sottolinea la qualità del prodotto. Un esempio concreto? Con soli 15€ al mese ci si protegge la propria casa da furti, incendi e altri imprevisti. In più si ha l’assistenza h24 365 giorni all’anno per far fronte alle piccole grandi emergenze domestiche.

AXA Assicurazioni S.p.A. riserva particolari condizioni di favore ai clienti interessati alla stipula di nuovi contratti inerenti il prodotto “Nuova Protezione Casa”. La promozione ha svolgimento complessivamente dal 2 maggio 2016 al 30 Novembre 2016 presso tutte le agenzie AXA Assicurazioni che commercializzano la polizza in promozione.

L’Operazione è riservata a tutti i clienti finali, sottoscrittori della polizza in promozione descritta presso le Agenzie AXA. La promozione è condizionata alla sottoscrizione di una polizza Nuova Protezione Casa presso le Agenzie AXA (nel seguito: “Polizza”). Ai fini dell’Operazione saranno valide solamente le nuove sottoscrizioni, con esclusione pertanto dei rinnovi, delle sostituzioni, dei subentri, ecc. Nel corso della durata della promozione, tutti i Contraenti che avranno sottoscritto ex novo una polizza annuale Nuova Protezione Casa avranno diritto ad usufruire di uno sconto pari al 50% su tutte le garanzie, ad eccezione della garanzia terremoto, il cui premio è interamente a carico del Cliente. Tale scontistica è riferita alla sola prima annualità di polizza e a fronte di un frazionamento annuale del premio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>