La polizza infortuni Persona Protetta di Unicredit

La polizza infortuni Persona Protetta di Unicredit ha delle caratteristiche che la rendono uno strumento essenziale e importante per la protezione nella vita di tutti i giorni. Ecco le caratteristiche del prodotto annunciate dalla banca e una serie di importanti passaggi da non prendere sotto gamba. 

Persona Protetta è la polizza assicurativa con la quale è possibile preservare il tuo tenore di vita e quello dei tuoi cari in caso di infortunio. Persona Protetta offre:

  • protezione per infortuni che possano verificarsi sia durante il tempo libero che durante la tua vita lavorativa
  • Supervalutazione fino al 200% del capitale assicurato per invalidità permanenti molto gravi pari o superiori al 66% più pacchetti di copertura, che a parità di garanzie offrono tre massimali differenti
  • prezzo bloccato per tutta la durata
  • premio annuale con possibilità di frazionamento mensile del premio senza costi aggiuntivi.

Persona Protetta è la polizza, sottoscrivibile anche da persone giuridiche, che in caso di infortunio dell’Assicurato, offre le seguenti garanzie:

  • un indennizzo in caso di invalidità permanente
  • un indennizzo ai beneficiari designati in caso di decesso dell’assicurato
  • rimborso spese mediche
  • assistenza alla persona

Il cliente può scegliere tra 3 pacchetti assicurativi, ai quali sono abbinate medesime garanzie con massimali differenti:

Pacchetti Garanzie
Invalidità Permanente da Infortunio Morte da Infortunio Rimborso Spese Mediche da Infortunio Assistenza
BASE 100.000 50.000 5.000 sempre attiva
PLUS 200.000 100.000 7.500 sempre attiva
TOP 300.000 150.000 10.000 sempre attiva

La polizza ha una durata quinquennale. Successivamente alla scadenza, l’assicurazione è prorogata annualmente con tacito rinnovo.

Per un preventivo che tenga conto della personalizzazione del prodotto da parte del richiedente, si consiglia di prendere un appuntamento in filiale, oppure di visionare il sito di Unicredit.

Lascia un commento