L’assicurazione autocarro, qualche proposta

di redazione 0

Non è che tutti gli automobilisti, tutti i giorni, siano alla ricerca di un’assicurazione autocarro, ma se poi c’è la necessità di conoscere le offerte per questo particolare veicolo come si fa? Siamo andati a cercare noi qualche proposta tra quelle in circolazione. 

La prima che salta agli occhi, nonostante l’esiguità delle informazioni online, è l’assicurazione autocarro di Genertel che propone tre diverse opzioni adatte a chi è alla guida dei veicoli fino a 35 quintali di portata. Se poi si volesse ampliare le protezione, allora si potrebbe aggiungere anche la polizza Genertel SPremium che abbina l’RC obbligatoria ad un’assistenza stradale tempestiva 24 ore su 24, la tutela legale fino a 15.000 euro e la protezione imprevisti Top che include il rimborso in caso di foratura degli pneumatici.

Queste le coperture suggerite:

  • servizio Assistenza Sinistri All Inclusive 24/7, con Soccorso Stradale, Carrozzerie convenzionate su tutto il territorio nazionale e Denuncia on line del sinistro;.

Ma il risparmio non è soltanto nel ventaglio di offerte collegate a questa polizza. Si deve anche prendere nota del fatto che Generali garantisce il risparmio elevato anche ai guidatori particolarmente prudenti. Si tratta allora di scegliere la formula Slow Cost, che garantisce ad ogni modo assistenza completa 24 ore su 24 in tutta Europa. In alternativa è possibile scegliere la polizza autocarri Genertel Classic Plus, che offre i servizi essenziali a prezzo conveniente, con la possibilità di personalizzare e ampliare la protezione a discrezione del cliente con diverse garanzie accessorie.

Il consiglio principale per i proprietari di un autocarro, però, resta sempre quella del confronto tra i preventivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>