L’assicurazione furgone di Zurich Connect

di redazione 0

Zurich Connect è una polizza assicurativa che non trascura nessun genere di automobilista e nessun tipo di vettura. Ecco allora la proposta per chi deve mettere in sicurezza e in regola un furgone

Affidiamo la presentazione della polizza direttamente alla compagnia che sa esaltarne i punti di forza, le garanzie proposte e le particolarità del prodotto.

Perché scegliere Zurich per il proprio furgone

zurich_connectIl nostro miglior prezzo, la qualità delle garanzie su misura per te e l’affidabilità di una squadra di consulenti esperti a tua disposizione anche al telefono.  Scegliendo Zurich Connect, potrai garantirti sempre la massima sicurezza e protezione, per te e per il tuo furgone, autocarro, van o veicolo commerciale assicurato con noi. Zurich Connect, dall’emissione della polizza, sarà al tuo fianco sempre e specialmente nelle situazioni più delicate. In caso di incidente, i nostri esperti saranno sempre al tuo fianco per aiutarti con efficienza, professionalità e cortesia.

Proteggi il tuo mezzo sempre – le garanzie

Furto e incendio – È la garanzia che protegge il tuo furgone in caso di furto o incendio rimborsandoti il valore commerciale del veicolo. Si estende ai danni eventualmente subiti ai pezzi di ricambio e agli optional e ti risarcisce anche caso di tentato furto.

Cristalli – Ti risarcisce in caso di rottura dei cristalli, garantendoti il rimborso delle spese sostenute per la loro riparazione o sostituzione.

Kasko – È la garanzia che ti risarcisce i danni subiti dal tuo furgone in un incidente, un ribaltamento, un’uscita di strada, o nel caso di urto contro un ostacolo fisso o mobile. Opera anche nel caso in cui tu sia responsabile dell’accaduto.

Le garanzie per chi è alla guida

Infortuni del conducente – In caso di incidente, l’unica persona non coperta dalla RC obbligatoria è chi è alla guida del furgone. Questa è la garanzia aggiuntiva dedicata proprio alla protezione del conducente.Copre anche i casi di infortunio mentre sale o scende dal furgone o durante la manutenzione.

Assistenza stradale – È la garanzia che ti permette di avere sempre a tua disposizione 24 ore su 24 un numero verde 800.186.064 da chiamare in caso di emergenza: per es. se ti trovi in panne ti offre il traino o il recupero del furgone oppure se ci sono persone da soccorrere ti garantisce l’invio dell’autoambulanza.

Tutela legale – Ti garantisce l’assistenza degli esperti legali di DAS, in una eventuale causa giudiziaria a seguito di un sinistro col tuo furgone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>