LINEARSAT, più sicurezza e più risparmio sulla polizza

di redazione Commenta

Ormai tutte le assicurazioni sono costrette ad offrire prezzi più vantaggiosi agli automobilisti o ai motociclisti disponibili ad installare un dispositivo satellitare per il monitoraggio dello stile di guida, per l’aumento della sicurezza e per rintracciare più velocemente il veicolo in caso di furto. Linear non è da meno con LINEARSAT. 

LinearSAT è la polizza RCAuto + Incendio&Furto che prevede l’installazione sulla tua auto di una “scatola nera”, o meglio, un dispositivo satellitare GPS e GSM/GPRS (in collaborazione con OctoTelematics, azienda leader mondiale nel settore dei dispositivi satellitari per autoveicoli).

Anche se al momento la possibilità di scegliere questa soluzione è sospesa, vediamo insieme i 3 vantaggi legati al dispositivo satellitare:

Vantaggio n. 1: più convenienza. Allo sconto fisso di 20€ sulla garanzia RCAuto, si può aggiungere una riduzione del prezzo della garanzia Incendio e Furto.

Vantaggio n. 2: più sicurezza.

  • Ritrovamento del veicolo – In caso di furto, il sistema satellitare rintraccia le coordinate del luogo in cui si trova l’auto, permettendo così il recupero immediato da parte delle Forze dell’Ordine.
  • Soccorso immediato – In caso di incidente, il dispositivo invia una segnalazione automatica alla centrale operativa, che contatta immediatamente il contraente: se l’incidente è grave e la persona non risponde, invia immediatamente sul posto soccorsi sanitari e meccanici. Con Linearsat, nel momento del bisogno, nessuno sarà più solo!
  • Protezione dalle frodi assicurative – Puoi usare i dati sugli eventuali impatti per contrastare ingiustificate richieste danni. Il sistema è già stato utilizzato con successo da diversi clienti del Gruppo Unipol!
  • Protezione da multe ingiustificate – Puoi dimostrare la presenza del tuo veicolo in una determinata zona, provando così di non essere stato altrove, nello stesso momento. Utile anche nei casi di clonazione della targa!

Vantaggio n. 3: installazione facile. Il dispositivo è fornito in comodato d’uso gratuito così come gratuita è l’installazione. È eseguita dal personale qualificato della rete di installatori di OCTOTelematics Italia (Gruppo MetaSystem), presenti su tutto il territorio nazionale con oltre 1.600 officine, come puoi verificare consultando la mappa degli installatori. E’ “invisibile” e di minimo impatto sul design e la tecnologia dell’auto. Inoltre, è omologato e approvato secondo quanto previsto dalle vigenti normative. Per queste ragioni, non sospende la garanzia dell’auto.
Assicurati da subito una protezione completa per te e la tua auto senza rinunciare alla convenienza di Linear!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>