L’iWatch per risparmiare sulle assicurazioni vita e salute

Per le assicurazioni vita come per le altre assicurazioni ci sono diverse possibilità e diversi prezzi ed è necessario trovare le migliori e più conveninenti in base alle proprie esigenze. Riuscire a garantire un futuro alla propria famiglia e non pesare eccessivamente sul bilancio familiare è un equilibrio che si può trovare cercando le migliori occasioni.

L’assicurazione vita si può fare anche online dove sono presenti diverse compagnie di assicurazione che offrono delle polizze vantaggiose anche per il settore vita e salute.

L’ambito delle assicurazioni vita e salute prevedono che la tecnologia le cambierà e le innoverà a breve con l’introduzione sul mercato di una novità. Questyi è l’iWatch e come si capisce dal nome è un orologio intelligente ed è proposto da Apple. l’iWatch dovrebbe entrare in commercio entro quest’anno e permette di stabilire e quindi di ridurre il premio annuale in base alla misurazione di diversi parametri biomedici. Lo stato di salute sarà continuamente monitorato dall’orologio intelligente che si metterà al polso. Le compagnie di assicurazione potrebbero fare degli sconti per chi lo utilizzerà. Un modo per fare risparmiare gli assicurati e dare maggiore controllo alle compagnie di assicurazione che potrebbero avere presente la situazione e i costi legati alle possibile problematiche arrivano.

 

Lascia un commento