MetroperMetro Quadro con Zurich

di redazione Commenta

MetroperMetro Quadro è la polizza per la casa e la famiglia di Zurich che offre una protezione su misura, così da tutelare solo quello che per te conta davvero dalle conseguenze economiche di eventuali imprevisti. Così inizia la ricognizione di questo prodotto assicurativo importante ed economico. 

Qualunque sia la composizione della famiglia, tradizionale o allargata, con o senza animali domestici, sia che tu viva nella casa di proprietà o in affitto, grazie a MetroperMetro Quadro si ha la possibilità di acquistare esclusivamente le coperture che ti interessano e pagare solo per le garanzie che hai scelto.

Perché conviene? La risposta sul sito di Zurich

  • E’ una soluzione personalizzabile: hai la possibilità di scegliere fra 5 differenti garanzie, Incendio e Danni alla proprietà, Furto, Danni a terzi, Tutela legale, Assistenza, combinabili fra loro, e creare la soluzione più adatta alle tue necessità. Così puoi risparmiare proteggendo solo ciò che per te è importante.
  • Una soluzione vantaggiosa: è possibile anche assicurare, con un’ unica polizza, fino a 5 abitazioni (di cui una principale), scegliendo per ognuna una combinazione personalizzata di coperture.
  • Una soluzione agile: il costo della tua polizza dipenderà dalle garanzie che sceglierai e dalle caratteristiche dell’abitazione che desideri assicurare. Nel caso in cui le tue esigenze o le caratteristiche dell’abitazione dovessero cambiare nel corso del tempo, potrai aggiornare le coperture.

Le garanzie a scelta dell’assicurato

L’assicurato si può sentire protetto già con l’assicurazione di base ma la compagnia mette a disposizione garanzie aggiuntive quali incendio e danni alle proprie cose, furto, danni a terzi, tutela legale e assistenza. C’è soltanto l’imbarazzo della scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>