Milano Assicurazioni, la polizza globale sui veicoli

La polizza Global Linea Veicoli di Milano Assicurazioni è un contratto assicurativo che protegge la responsabilità civile e la protezione del veicolo, integrando le tradizionali forme di protezione delle quattro ruote e dell’intero proprio patrimonio con una serie di forme di assistenza stradale in caso di emergenza, e con la possibilità di potersi rivolgere adeguatamente sia alla clientela privata che a quella aziendale, con un prodotto su misura.

La polizza è infatti strutturata in maniera molto personalizzabile, idonea per poter garantire anche il rimborso per le spese sostenute per frequentare i corsi previsti per il recupero dei punti persi in patente. Corpo fondamentale della polizza sarà comunque rappresentata dalla garanzia sulla responsabilità civile, che tutela il patrimonio personale della clientela dalle legittime richieste di risarcimento dei danni avanzate dai terzi, involontariamente pregiudicati da comportamenti dell’assicurato.

A quanto sopra è possibile aggiungere una serie di forme personalizzabili di protezione dei rischi, che integrano in maniera efficace e flessibile la polizza di responsabilità civile. L’assistenza stradale, operativa 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, opera invece nelle ipotesi di incidenti e infortuni, garanzia di recupero e traino del veicolo, invio di un meccanico, disponibilità di una vettura sostitutiva da 3 a 10 giorni e, in caso di furto, fino a 30 giorni.

Per i migliori guidatori sono inoltre previste classi di bonus agevolate, e migliori condizioni di prezzo. I benefici saranno inoltre estendibili anche per le autovetture di nuovo acquisto, e anche per i familiari conviventi del cliente sottoscrittore del prodotto assicurativo con l’agenzia in questione.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento