Milano Assicurazioni, la polizza per gli alberghi

La polizza Albergo 2000 di Milano Assicurazioni è un contratto assicurativo che la compagnia offre a quella clientela che gestisce attività alberghiere, agriturismi e esercizi aperti tutto l’anno, o con apertura stagionale, al fine di soddisfare il cliente attraverso un ampio pacchetto di garanzie assicurative personalizzabili sulla base della caratteristica dell’azienda e della struttura ricettiva di riferimento.

Albergo 2000 è pertanto una copertura assicurativa completa, che comprenderà tutte le principali garanzie necessarie a tutelare un’attività alberghiera, offrendo altresì la possibilità di garantire il rimpiazzo, a valore di mercato, dei beni assicurato (con indennizzo a valore a nuovo), incrementando in tal modo il livello di protezione e di serenità economico finanziaria del titolare della struttura ricettiva.

Tra le numerose coperture offerte, segnaliamo innanzitutto la presenza delle garanzie contro gli incendi e gli eventi speciali sui fabbricati e sul contenuto, il furto e la rapina, la rottura dei cristalli, i guasti ad apparecchi e agli impianti elettronici.

Particolarmente importante è anche la garanzia sulla responsabilità civile verso terzi o verso gli oggetti, che permetterà all’imprenditore e all’impresa di poter vedere tutelato il proprio patrimonio contro le richieste di risarcimento dei danni che fossero involontariamente provocati a terze persone o cose, entro i limiti previsti nella polizza.

Il contratto assicurativo è ampiamente personalizzabile, e consentirà in tal modo al cliente della Milano Assicurazioni di poter ritagliare su misura la polizza, andando a modellare massimali e altre caratteristiche di riferimento sulla base delle proprie esigenze specifiche, incrementando il senso di protezione e di copertura.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento