Milano Assicurazioni, la polizza contro infortuni e malattie

Si chiama SaniCard Ricovero la polizza che la compagnia Milano Assicurazioni offre alla propria clientela – mediante l’intermediazione commerciale e consulenziale delle proprie agenzie – che desideri potersi riservare un utile sostegno economico in caso di ricovero, dovuto e conseguente a un infortunio o a una malattia, ottenendo così un supporto molto efficace in caso di interruzione prolungata dal lavoro.

SaniCard Ricovero si presenta come un contratto assicurativo sostanzialmente semplice e personalizzabile, basato su una vasta modularità delle prestazioni, e con un prezzo molto flessibile. La durata della polizza è annua, e il premio è pagamento al momento della sottoscrizione del contratto, pur con possibilità di frazionare il costo annuo a seconda delle esigenze manifestate dal cliente di Milano Assicurazioni.

Tra le principali garanzie offerte dal prodotto, segnaliamo la possibilità di poter sfruttare la prestazione di un’indennità giornaliera in caso di ricovero dovuto a infortunio, malattia, parto o aborto, o ancora la ricezione di diarie parziali o integrative previste per le ipotesi di day hospital e lunghi ricoveri, andando così a coprire una vasta gamma di fattispecie, dai ricoveri più brevi a quelli più complessi.

Ancora, la compagnia – mediante SaniCard Ricovero – offre la titolarità di garanzie complementari e alternative all’indennità giornaliera, come rimborsi o somme una tantum per grandi interventi chirurgici, o per l’applicazione di gessature, o ulteriormente per l’insorgenza di malattie oncologiche e per ricoveri in regime intra-moenia. Altre prestazioni sono inseribili in polizza in via personalizzata, per rispondere in maniera pronta e puntuale alle più specifiche e particolari necessità di protezione della clientela.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento