Mondial Assistance, la polizza per l’assistenza al veicolo

Le polizze di Mondial Assistance per l’assistenza al veicolo sono degli utili contratti di natura assicurativa che il cliente potrà stipulare anche online, per poter migliorare la propria serenità durante la circolazione del veicolo su strada, in Italia e all’estero, riservandosi in tal modo ogni utile forma di supporto stradale, da attivare in tutte quelle situazioni di particolare disagio, come ad esempio un guasto o una foratura alle gomme della macchina.

Cinque sono le principali polizze assicurative di Mondial Assistance in questo comparo. La prima è denominata Mondial Driver IT, e garantisce il soccorso stradale alla propria auto, con disponibilità di un’auto sostitutiva e di assistenza stradale in Italia 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ad un premio pari a 30 euro annui.

La polizza Mondial Driver EU è invece la polizza che garantisce le stesse assistenze (sostegno stradale, auto sostitutiva, assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7), andando a superare i confini nazionali, e fornendo le stesse forme di tutela entro tutto il vecchio Continente, ad un prezzo annuo pari a 40 euro.

Ancora, ricordiamo la presenza della polizza Mondial Rider IT, che protegge i propri spostamenti in Italia, avvenuti sulla moto, con garanzia di soccorso stradale moto, veicolo sostitutivo, assistenza stradale in Italia 24 ore su 24, ogni giorno della settimana. Il costo di questa polizza è pari a 30 euro, che salgono a 40 euro nel caso di sottoscrizione della polizza Mondial Rider EU, che offre le stesse garanzie anche nei confronti del resto dell’Europa.

Infine, la polizza Mondial Easy Docs, con assistenza in caso di furto del veicolo. Ricordiamo che il contratto è acquistabile anche online, potendo così diventare un utile strumento per risparmiare sulle polizze auto.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento