Monte dei Paschi di Siena, la polizza di protezione dagli infortuni

di Roberto R. Commenta

La polizza Protezione Infortuni, del Monte dei Paschi di Siena, è un contratto multigaranzia che permetterà al cliente dell’istituto di credito di poter entrare in possesso di un rapporto di conto corrente che potrà assicurare, per sé stesso o per i propri cari, un indennizzo importante nelle sfortunate ipotesi di decesso o di invalidità gravi, che siano la conseguenza diretta di un infortunio occorso durante lo svolgimento delle attività professionali o di quelle extra professionali.

La polizza, rappresentativa di un contratto di protezione abbinato al conto corrente intestato al contraente della polizza, garantirà pertanto la liquidazione di una somma di denaro nel caso di morte o di invalidità permanente di grado superiore al 65%, a seguito dell’infortunio occorso all’assicurato, sia durante il corso delle proprie attività lavorative, che durante il corso di tutte quelle attività extra lavorative che lo stesso possa svolgere nel tempo libero, da solo o con la famiglia.

L’indennizzo sarà determinato in relazione al saldo e ai movimenti del conto corrente assicurato. La polizza sarà altresì sottoscrivibile, a scelta dell’aderente, nel profilo Base o Avanzato: i due profili saranno contraddistinti da differenti somme assicurate, diversi massimali e prestazioni differenziate, potendo in tal modo rispondere al meglio alle varie esigenze di natura assicurativa e di tutela di tutta la clientela del Monte dei Paschi di Siena.

VENETO BANCA, LA POLIZZA DI PROTEZIONE DELLA FAMIGLIA

Ancora, sottolineiamo come il premio della polizza assicurativa in questione sia annuale, e come dipenda principalmente dal profilo del cliente. Il prodotto è acquistabile in qualsiasi filiale dell’istituto di credito del gruppo MPS.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>