Nuova polizza veicoli da Fondiaria Sai

di Roberto R. Commenta

La polizza Nuova Global 1 Linea Veicoli, è un contratto assicurativo disponibile in qualsiasi agenzia dell’istituto, e utile nei confronti di quelle persone che ritengano opportuno proteggere il proprio patrimonio e il proprio veicolo durante tutti gli inconvenienti che potrebbero sorgere in seguito alla circolazione stradale, potendo altresì abbinare una lunga serie di garanzie integrative e, non ultima, l’assistenza stradale in caso di emergenza.

La polizza si rivolge indistintamente a privati e aziende, offrendo un insieme di coperture su misura, attraverso un sistema di garanzia il più completo possibile, personalizzabile e talmente attuale da garantire – se lo si desidera – anche il rimborso delle spese sostenute per frequentare i corsi previsti per il recupero dei punti persi in patente.

Tra le tante garanzie proposte dalla nuova linea veicoli di Fondiaria Sai, segnaliamo la presenza della garanzia sulla responsabilità civile , con possibilità di sospensione del contratto fino a un massimo di 18 mesi, mantenendo la classe bonus / malus maturata, e vantando alcune condizioni aggiuntive che assicurano anche in alcuni casi normalmente esclusi dal contratto.

Tra le ulteriori forme di garanzia, anche la protezione rischi, con le linee Compact, Global e Vip, che integrano la polizza di responsabilità civile, la copertura sull’assistenza stradale in caso di guasti, incidenti e infortuni, garanzia di recupero e traino del veicolo , invio di un meccanico, disponibilità di una vettura sostitutiva da 3 a 10 giorni e – in caso di furto – fino a 30 giorni.

Completano la gamma delle principali forme di garanzia, le condizioni di prezzo particolari per i migliori guidatori, e cinque pacchetti di garanzie modulari.

Sul sito internet di Fondiaria Sai (all’indirizzo gruppofondiariasai.it), e in tutte le agenzie della compagnia assicurativa, sono a disposizione i fascicoli informativi sulle autovetture e tutte le note informative sui contratti di assicurazione della responsabilità civile, e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>