Pensare al futuro dei figli con polizza Avvenire con Lode

La polizza Grande Avvenire con Lode è un contratto assicurativo a disposizione in ogni agenzia della compagnia assicurativa Toro, e utile per permettere ai genitori o ai nonni, di poter prevedere un supporto economico molto significativo i favore di figli o nipoti, fino al termine fisso rappresentato dall’esaurimento del percorso formativo dell’interessato, che coinciderà con la fine delle scuole superiori.

Il prodotto si riolvge pertanto a chi ha figli o nipoti piccoli e desidera poter predisporre per loro un capitale da utilizzare quando saranno grandi e dovranno affrontarel e loro scelte di studio o di lavoro, o ancora a chi ha particolare fiducia nei risultati scolastici dei propri figli, o infine a chi desidera costruire, in maniera flessibile e personalizzata, un piano di risparmio annuo per i propri figli e nipoti, abbinato a garanzie assicurative.

Il prodotto offre infatti la corresponsione di un capitale alla scadenza contrattuale del prodotto, sia in caso di vita dell’assicurato a tale data, sia in caso di suo decesso prima dei tale data. In caso di premorienza dell’assicurato antecedentemente alla scadenza, i versamenti restanti saranno a carico di Toro Assicuraizioni.

Inoltre, la polizza stabilisce una rivalutazione annua del capitale pari all’80% del rendimento del fondo a gestione separata della società denominato Rispav, e una rivalutazione minima garantita pari al 2%. Il servizio offre infine una maggiorazione (lode) del capitale assicurato pari al 15% se il beneficiario si diploma con una votazione compresa tra 96/100 e 99/100, e del 25% se la votazione è pari a 100/100.

In aggiunta a quanto sopra, la polizza permetterà al cliente di babinare garanzie complementari, come quelle che tutelano l’assicurato in caso di infortuni, e anticipazioni delle operazioni di alta chirurgia. La durata della polizza sarà variabile, con estensione temporale compresa tra un minimo di 10 anni e un massimo di 20 anni.

Lascia un commento