Generali Assicurazioni, la polizza per l’auto

La polizza Sei In Auto di Generali Assicurazioni è una polizza assicurativa che consente al cliente della compagnia di poter tutelare il proprio veicolo contro una vasta serie di inconvenienti che potrebbero rovinare la serenità durante la circolazione su strada.

Corpo fondamentale della polizza è la responsabilità civile, che copre il conducente e il proprietario del veicolo assicurato contro i danni causati involontariamente a terze persone e cose, durante la circolazione stradale.

Inoltre, la polizza prevede anche la responsabilità civile dei trasportati, con risarcimento dei danni causati da costoro a terze persone, per eventi connessi alla circolazione stradale, come ad esempio l’involontaria apertura dello sportello.

Tra le opzioni aggiuntive, segnaliamo la presenza di una copertura contro i rischi di incendio e di furto del veicolo, e ancora la possibilità di scegliere la più ampia copertura Kasko, contro tutti i guasti accidentali.

Infine, la possibilità di sfruttare le ampie forme di assistenza, dagli infortuni del conducente ai guasti sull’auto, dal servizio di protezione legale alla sostituzione e alla riparazione dei cristalli.

Lascia un commento