Polizza casa da INA Assitalia

La polizza casa di Ina Assitalia è una polizza completa e modellabile, che garantisce la prima e la seconda polizza con un unico contratto, e aggiunge un’assistenza 24 ore su 24 per gli imprevisti della casa e dell’animale domestico. Il contratto si pone quale strumento per soddisfare ogni esigenza del cliente, fornendo allo stesso la possibilità di modificare le somme assicurate e le franchigie nonché l’opportunità di aggiungere ulteriori garanzie rispetto a quelle base. Ma vediamo più nel dettaglio quali sono le caratteristiche offerte dal prodotto.

Con un unico contratto Ina Assitalia permetterà al cliente di tutelare la propria famiglia anche quando si trova fuori dalla propria abitazione, accompagnando il nucleo familiare quando è in vacanza, coprendo i beni della propria casa anche quando vengono portati nell’alloggio che costui ha scelto di affittare per le tue vacanze. La protezione si estende anche agli amici a quattro zampe, ponendo inoltre i terzi al sicuro nel caso di infortuni all’interno di mura domestiche. Completano la gamma di principali coperture le integrazioni delle garanzie incendio, furto, lastre, assistenza, responsabilità civile e tutela giudiziaria (vedi anche le offerte della polizza casa di Deutsche Bank).

La polizza si rivolge a tutti coloro che abitano in una casa, di proprietà o in affitto, riparando il proprio patrimonio immobiliare e personale da grandi e piccoli incidenti della vita di tutti i giorni.

Sul sito internet inaassitalia.it sarà possibile prendere visione di tutti i dettagli informativi su questo e altri prodotti offerti dalla compagnia assicurativa alla propria clientela. Sarà altresì possibile richiedere maggiori informazioni più specifiche e la formulazione di un preventivo, gratuito e senza impegni, grazie al quale confrontare la convenienza di tale prodotto con ulteriore offerte concorrenti. Vi consigliamo, in proposito, di prendere visione dei fascicoli informativi di trasparenza, potendo così analizzare tutte le clausole di assicurazione e le ipotesi di esclusione indotte dal possesso di questo servizio di tutela.

Lascia un commento