Polizza credito da Banca Regionale Europea

La polizza Blucredit One è un contratto di natura assicurativa che l’istituto di credito Banca Regionale Europea propone alla propria clientela che intende proteggere sé stessa e la propria famiglia da una vasta serie di inconvenienti. Il prodotto è pertanto una offerta assicurativa che combina garanzie Vita e Danni e che, abbinata ad un finanziamento, mutuo o prestito personale, assicura la massima serenità. Vediamone insieme le principali caratteristiche.

Stando a quanto ricorda l’istituto di credito del gruppo UBI sul proprio sito internet, la polizza è in grado di consentire alla propria clientela contraente di affrontare un impegno con serenità con sostegno in caso di eventi che pregiudichino la possibilità di far fronte al pagamento delle rate. Inoltre, la copertura offre garanzia di rimborso totale del debito residuo in caso di decesso per qualsiasi causa o invalidità totale permanente da infortunio o malattia superiore al 65%, e il pagamento di un numero determinato di rate in caso di perdita d’impiego per i lavoratori dipendenti del settore privato, inabilità totale e temporanea al lavoro da infortunio o malattia per lavoratori autonomi, ricovero ospedaliero da infortunio o malattia per lavoratori dipendenti del settore pubblico e per non lavoratori.

La polizza, flessibile, è in grado di adattarsi alle caratteristiche di ogni specifico finanziamento, andando altresì a garantire un risparmio fiscale che rende la polizza ancora più conveniente (vedi anche le caratteristiche della protezione muuto del Banco di Sardegna).

Per quanto concerne un dettaglio ulteriore delle prestazioni assicurative, segnaliamo come la polizza preveda il rimborso del debito residuo nelle ipotesi di decesso per qualsiasi causa e di invalidità superiore al 65%: pertanto, in queste ipotesi più gravi, la compagnia assicurativa libererà il mutuatario o i suoi eredi da qualsiasi impegno di natura finanziaria, permettendo a questi ultimi di poter affrontare senza gravami finanziari i difficili momenti seguenti alle ipotesi appena ricordate.

Maggiori informazioni in tutte le filiali dell’istituto di credito e sul sito internet brebanca.it.

Lascia un commento